Cani Cani Gatti Gatti Cavalli Cavalli Roditori Roditori Pesci Pesci Uccelli Uccelli Furetti e Rettili Furetti e Rettili Parafarmacia Parafarmacia Fisio e Supporti Fisio e Supporti Copri medicazioni - Nuovi collari elisabettiani Copri medicazioni - Nuovi collari elisabettiani Tosatrici Tosatrici Casa - Libri Casa - Libri Medagliette Medagliette
Cerca nel sito
E' necessario aggiornare il plug in di flash.
Lo puoi aggiornare gratuitamente dal sito ufficiale seguendo questo link.

Medagliette Sei in: Medagliette » Osso » Medaglietta Osso - Cromata con 12 brillantini

Medaglietta Osso - Cromata con 12 brillantini

Cod. 860894
Medaglietta Osso - Cromata con 12 brillantini

Questa bellissima medaglietta cromata, lucida a specchio, ha solo da un lato 12 brillantini che la rendono insuperabilie!
Con la medaglietta è compresa l'incisione: E' possibile scrivere il nome sul lato con i brillantini e sul retro due numeri telefonici.
La grandezza del nome è subordinata alla sua lunghezza, sconsigliamo quindi nomi troppo lunghi (al max circa 14 caratteri)
Indicare nelle note dell'ordine il testo da incidere Incisione compresa!

Formato: 1 Medaglietta con incisione gratuita
Misure: L 3,8 x H 2,5 Cm.

Peso: 0,010 Kg

Produttore: Trixie

Prodotto non disponibile

ATTENZIONE: TESTO E NUMERI DA INCIDERE SONO DA INDICARE NELL'APPOSITO BOX "NOTE AGGIUNTIVE" SITUATO SOTTO LA SCELTA DEL METODO DI PAGAMENTO!

€ 23.70  € 20.15

non esistono prodotti correlati