Sei in:
Cani
» Ciotole
DISTRIBUTORE ACQUA NADIR
Il coperchio ermetico è rimovibile per rendere più facile la pulizia, mentre la base antiscivolo garantisce la massima stabilità.
DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI CIBO E ACQUA PER CANI PETSITTER - DUE MODELLI
Nuovo distributore: eroga contemporaneamente acqua e cibo, programmabile, funziona senza presa, posizionabile ovunque, facile da usare, sicuro, alta tecnologia.
COMBATTE L'OBESITÀ, RAZIONALIZZA L’ALIMENTAZIONE ED EVITA SPRECHI DI CIBO: lui, come noi, vive meglio se mangia una giusta razione di cibo in orari stabiliti nell'arco della giornata. Petsitter, grazie al suo accurato sistema di dosaggio, fornisce l'esatta razione di cibo e tu avrai qualche risparmio.
Perché dà AUTONOMIA e più INDIPENDENZA alla vita di entrambi sia quando sei in casa che quando per ragioni imprevedibili sei costretto a rimanere fuori casa anche per più giorni: Petsitter ha un’autonomia di cibo ed acqua per circa 7 giorni;
Perché dà TRANQUILLITA’: se un fine settimana l’albergo non accetta il nostro compagno al seguito, noi vogliamo che esso rimanga a casa, nel suo ambiente, ugualmente curato nelle sue necessità di cibo ed acqua.
Perché è SICURO: è ALIMENTATO CON BATTERIA RICARICABILE SIGILLATA A BASSO VOLTAGGIO (12V) E NON RICHIEDE ALCUN COLLEGAMENTO ALLA RETE ELETTRICA DOMESTICA (220 V). La sua autonomia elettrica con batteria è di circa 4 giorni ed in una sola notte (come fosse un cellulare), grazie al suo caricabatteria (in dotazione), è di nuovo efficiente; eroga fino a 3 pasti al giorno;
Perché è COMODO DA POSIZIONARE: grazie alla sua alimentazione con batteria ricaricabile e al suo serbatoio dell’acqua ESTRAIBILE, PUO’ ESSERE POSIZIONATO DOVE VOGLIAMO : in giardino, in casa, in terrazzo o sul balcone.
Perché è COMODO DA RICARICARE DI CIBO ED ACQUA: serbatoio dell’acqua ESTRAIBILE con valvola , per un facile riempimento e riposizionamento nel suo alloggio; serbatoio del cibo facilmente riempibile dall’alto semplicemente versando il cibo dalla sua confezione di acquisto..
Perché è DOTATO DI SICUREZZE ATTIVE E PASSIVE: griglia di protezione contro l’incauta immissione delle mani nel contenitore del cibo, microswitch di protezione contro il funzionamento della coclea di erogazione cibo con serbatoio cibo senza griglia, segnalatore a led ed acustico per segnalare batteria scarica, batteria tampone per conservare i dati di erogazione (ore e quantità) nel microprocessore che comanda il PETSITTER, sistema di fissaggio della ciotola alla struttura del PETSITTER che ne impedisce il ribaltamento.
Perché la SALUTE del tuo amico ci stà a cuore: scelta di plastiche per uso alimentare per i contenitori di acqua e cibo;
Perché è PROGETTATO PER STARE all’APERTO: PLASTICHE DA ESTERNO e una SOLIDA STRUTTURA IN METALLO RIVESTITA CON VERNICI ANTICORROSIONE permettono al PETSITTER di “vivere” bene all’aperto.
La sua programmazione è intuitiva. Dal PANNELLO frontale con display:
FACILE E PRONTO ALL'USO:
fissa l’ora attuale,
scegli le ore del giorno in cui vuoi che mangi,
scegli per ciascuna ora del giorno la quantità da erogare!
DISTRIBUTORE CIBO ZENITH
Il coperchio ermetico è rimovibile per rendere più facile la pulizia, mentre la base antiscivolo garantisce la massima stabilità.
DISTRIBUTORE DI CIBO AUTOMATICO - 2 PASTI
Il distributore automatico per due pasti llo trovate nella sezione: Gatti -> Ciotole
DISTRIBUTORE DI CIBO AUTOMATICO - EASY FOOD - 4 PASTI
Descrizione:
Elettronica LCD per 4 Pasti.
- Vassoio di riduzione. La quantità del cibo può essere diminuita del 50% introducendo semplicemente il vassoio di riduzione della ciotola.
- Per somministrare il cibo umido in vaschetta, inserire il vassoio riduttore nella ciotola. Potete usare da 1 a 4 riduttori.
- Il compartimento del ghiaccio mantiene fresco il cibo (la borsa del ghiaccio non è inclusa).
- Togliendo il coperchio, il compartimento del ghiaccio si trasforma in una pratica ciotola per l'acqua.
- Registra il vostro messaggio vocale.
Funzionamento:
- Funzionamento con 4 batterie alcaline 'C', della durata media di un anno.
- Possibilità di registrare un messaggio vocale per attirare il vostro animale alla ciotola al momento della somministrazione del pasto.
- Dotato di microfono, altoparlante e indicatore di batteria scarica.
- Orologio con schermo a cristalli liquidi e timer per 4 programmi di somministrazione.
- Elementi smontabili per facilitarne la pulizia.
- Il compartimento del ghiaccio conserva il cibo fresco.
- Togliendo il coperchio, il compartimento del giaccio si trasforma in una pratica ciotola per l'acqua.
- Può contenere crocchette oppure mangime umido.
DOG ON TOUR SET SACCO PORTA CIBO+CIOTOLA PER ACQUA
Pratico sacco per alimenti secchi con ciotola incorporata. Ideale per la conservazione degli alimenti secchi, li conserva e protegge dall'umidità. La ciotola per l'acqua è pieghevole. La sacca ha due comode tasche laterali. Il set in nylon resistente è facile da pulire. Il sacco contiene 2,5 Kg di cibo secco e la ciotola 1,8 L
FISH - CIOTOLA A FORMA DI PESCE - UNITED PETS
Ciotola doppia dall'esclusivo design italiano firmato United Pets.
La doppia ciotola è in polipropilene ed è lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde.
Colore arancione.
NOVA CIOTOLA METALLO- ARTICOLO SOSTITUITO
IL MODELLO NOVA E' STATO SOSTITUITO CON I MODELLI CAMON CHE TROVATE IN CATALOGO.
ORION CIOTOLA - ARTICOLO SOSTITUITO
IL MODELLO NOVA E' STATO SOSTITUITO CON I MODELLI CAMON CHE TROVATE IN CATALOGO.
PORTACIOTOLE TANDEM PIEGHEVOLE CON 2 CIOTOLE (ROSA O CELESTI) VARIE MISURE
- Questo portaciotole dispone di due coppe rimovibile & portatili che possono essere utilizzate anche da sole.
- Sia le coppe che le gambe sono pieghevoli fino ad arrivare a 4 cm di spessore per facilitarne la custodia.
- Perfetto per l'uso quotidiano di casa, in viaggio o in camper, barche, auto, alberghi e campeggi.
- Lavabili in lavastoviglie.
- Ideale per alimenti asciutti, bagnati o acqua.
- Ciotola piccola - 18 x 33 x 3.5 cm
-
Ciotola grande - 21.5 x 42 x 3.8 cm




Articoli nel carrello: 


